Parte da sette uomini la selezione Ag2r La Mondiale per il Tour de France 2019. La formazione transalpina ha infatti annunciato oggi i primi sei corridori che affiancheranno il capitano Romain Bardet nel suo assalto al podio finale, già conquistato nel 2016 e 2017. Una selezione nella quale trovano ovviamente posto alcuni dei corridori più attesi, a partire dalla Maglia Bianca della passata edizione Pierre Latour, passando per due corridori completi come Tony Gallopin e Oliver Naesen, che oltre al supporto al leader potranno giocarsi le proprie carte in qualche frazione.
Presenti inoltre altri due uomini di esperienza come Mickael Cherel e Matthias Frank, oltre al giovane Benoit Cosnefroy, per il quale si tratterà del debutto assoluto in un grande giro. L’ottavo nome che concluderà il team per la Grande Boucle sarà annunciato solamente dopo i Campionati Nazionali, a partire da quello francese ovviamente.
Giro d’Italia 2025, Romain Bardet sulla caduta: “Il 90% delle volte c’è tensione in gruppo e questo crea molto nervosismo che inevitabilmente porta a degli errori”
8 Marzo 2025, 9:15
Picnic PostNL, Romain Bardet costretto a saltare la Parigi-Nizza: “La caduta in Algarve gli ha lasciato un fastidio eccessivo alla spalla”
23 Febbraio 2025, 14:20
Picnic PostNL, confermata l’assenza di fratture per Romain Bardet: contusione a una spalla e una settimana di stop per il 34enne
22 Febbraio 2025, 12:50
Volta ao Algarve 2025, caduta e ritiro per Romain Bardet: al momento nessuna frattura, ma ci vorranno altri esami (Aggiornato)